9.9.10

NON SIAMO SOLI

Stasera vorrei farvi partecipi di una mia piccola ma nello stesso tempo grande esperienza di Dio.
Dopo 12 ore di lavoro mi avvio verso l'auto e mi accorgo che una ruota è bucata, grande avvilimento e per di più minacciava pioggia.mi sposto un po e mi colloco in un posto più illuminato. Prendo l'attrezzatura , ma mi accorgo che ho difficoltà , allora chiedo a due persone che stavano parcheggiando se sapessero usare il crik. Subito si prodigano e con molta dolcezza mi danno una mano. Alla fine mi accorgo che sono 2 giovani sacerdoti, li ringrazio dicendogli che Dio vede e provvede, loro sorridendo accertandosi che non ho più bisogno d'aiuto se ne vanno. Entro in auto e ritorno a casa ascoltando radio Maria.
Non siamo soli, non lo siamo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.